Lo Studio
Lo Studio Vacirca offre una consulenza professionale nell’ambito delle compravendite immobiliari, dei contratti bancari, del diritto di famiglia e del diritto societario; ha inoltre competenze particolari in campo tributario e commerciale.

Lo Studio è stato fondato nel dicembre 1997 dal Notaio Antonino Vacirca. La sede iniziale si trovava a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia; dal giugno del 2000 gli uffici hanno sede a Reggio Emilia città.

Il Dott. Antonino Vacirca laureato presso l'Università degli studi di Catania il 6 dicembre 1990 ed è stato nominato notaio con DM del 19/09/1997 pubblicato nella G.U. n. 77 del 03/10/1997 IV serie speciale ed iscritto a ruolo presso il Consiglio Notarile di Reggio Emilia il 19/11/1997 nella sede di Luzzara.

Lo Studio Vacirca mette a disposizione dei propri clienti un team con competenze specifiche nel diritto societario, di famiglia, commerciale e tributario.
Nel sito sono a disposizione degli utenti informazioni utili circa la storia dello Studio Vacirca, gli ambiti di competenza e le modalità per contattare i collaboratori dello Studio.

Fotogallery
  • Studio Notarile Vacirca
    Studio Notarile Vacirca
  • Studio Notarile Vacirca
    Studio Notarile Vacirca
  • Studio Notarile Vacirca